I masnadieri. Carlo! io muojo -- ed, ahí! luontano:...

Permanent link
MARCXML Dublin Core RDF MODS Cita bibliográfica BibTeX SWAP Linked Open Data / EDM 5.2.8
 
Score Catálogo Colectivo del Patrimonio Bibliográfico Madrileño I masnadieri : duettino eseguito dalla Sigra. Lind e dal Sigr. Lablanche (s.a.) - Verdi, Giuseppe, 1813-1901

Library: Catálogo Colectivo del Patrimonio Bibliográfico Madrileño

Uniform Title: [I masnadieri. Carlo io muoio.. Partitura vocal]

Title: I masnadieri. Carlo! io muojo -- ed, ahí! luontano [Música notada]: duettino eseguito dalla Sigra. Lind e dal Sigr. Lablanche / poesía del Cavaliere A. Maffei ; música di Giuseppe Verdi.

Publication: Milano : presso F. Lucca dirimpetto all T. R. Teatro alla Scala, [s.a.]

Physical description: 1 partitura vocal (7 p.) ; 26 x 36 cm.

Notes: En la cabecera, sigue al título: "Francesco Lucca Editore propietario della presente originale opera I masnadieri si reserva a normal della Sovrania legge 19 ottobre 1846, il dritto di pubblicare le reudzioni in genereale e per qualsiasi istrumento in vari formati e con traduzzione in qualunque lingua"
Según el Dizionario degli Editori musicali italiani 1750-1930, el número de plancha de esta obra data de 1847 o 1848.

Nombre jerárquico lugar: Italia - Milán

Normalized numbers: Nº de plancha: C 6535 C

Document type: Score Score

Related subjects: Fragmentos Partituras vocales Óperas Partituras vocales con piano Dúos vocales con orquesta

Holdings:

Real Conservatorio Superior de Música, Madrid
Call number: Inv 3373 — Notes: En la esquina inferior derecha de la port., sello: "Almacén de Música, Lodre, Madrid"